martedì 18 giugno 2013

Io sto così


36 commenti:

  1. Come l'adorato Jack dopo una notte di sane bevute?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D Sì, lo sguardo obnubilato è identico, la causa purtroppo no. L'afa mi rende vivace come un bradipo morto.

      Elimina
  2. un bradipo morto LOL io di solito mi fermo al bradipo in letargo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, eh, magari fosse solo in letargo. Stamattina mi hanno pure cavato un dente.

      Elimina
  3. pensati che io oltre l'afa ho avuto un nuovo minuscolo peloso che ha miagolato tutta notte sono peggio di così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', dai, però almeno tu lo guardi e ti fa tenerezza. Io invece sono anche sdentata.

      Elimina
    2. Sì, i nuovi comunisti mangiano gattini.

      Elimina
  4. È così caldo? Questa è una delle (molte) volte che sono contenta di passare l'estate a Bruxelles!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, fa un caldo normale. Sono io che non lo sopporto. Non mi lamenterò mai più delle estati fredde di San Francisco (della nebbia sì, però).

      Elimina
  5. Ma prendi un volo e vieni a trascorrere qualche settimana qui! Right now 15 gradi e partly cloudy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma tanto il 4 luglio atterrerò a San Francisco accompagnata da fuochi d'artificio, e quella sarà la fine della mia estate calda.

      Elimina
  6. Bella pettinatura.

    Io invece sono vivace come un orso in letargo, dato che sono le 10.30 ed è già buio, alla faccia del solstizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma... ma... in che senso? Ma dove sei? Da che fuso orario scrivi?

      Elimina
    2. Per ora solito fuso -1 dall'Italia.
      È che quest'anno c'è sempre lo stesso cielo da Novembre e andrà avanti così per l'estate, dicono. Guarda, di solito non mi lamento del tempo, ma davvero qui non se ne può più.

      Elimina
  7. Io sto così solo per i capelli.. per tutto il resto, anguria inclusa, eventualmente recupererò a settembre in Italia, ma ora sono vispa come un grillo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berlino è il miraggio di una verde oasi nell'italico deserto di cemento.

      Elimina
  8. c'è stato un tempo che avrei dato un braccio per essere io così. mi ci sono anche impegnato. ma immagino che per una donna sia leggermente diverso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà questa foto la tenevo in serbo da mesi, aspettavo solo l'occasione giusta per pubblicarla. Anche a me non sarebbe dispiaciuto essere così, se prima mi fossi divertita come lui.

      Elimina
  9. ti posso fare rabbia Silvia? l'ho detto anche all'AMANDA, io alle 14.00 ora locale finisco di lavorare e vado a spiaggiarmi nella piscinetta di casa mia. la balena bianca spiaggiata ma rinfrescata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Sandra che se continui così organizzo un pulmino con l'Amanda e veniamo lì e non ci smuoviamo più.

      Elimina
    2. ecco Sivia diglielo tu che a me non crede la spudorata :D

      Elimina
  10. Anch'io dico sempre che il caldo mi rende vivace come un bradipo morto!!! :-D Qui l'afa si fa sentire tantissimo, credo mi stia preparando a quella che vivrò a Ferrara tra 5 giorni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferrara! Ecco, magari fra 5 giorni l'ondata di caldo passa...

      Elimina
  11. Volete provare cosa sia veramente il caldo? Vi aspetto in Georgia!

    RispondiElimina
  12. Io sto così, ma con la faccia completamente affondata nella fetta d'anguria.
    Il caldo della steppa padana non teme rivali.....

    RispondiElimina
  13. Anch'io. Sembro anche uno spaventapasseri.

    Bacio

    RispondiElimina
  14. ah, ah, ah, grande Jack ... io sono messo peggio, ho ancora meno capelli ;)

    RispondiElimina